Modena Play 2024 – Un grazie da tutti noi

L'avventura continua!

E’ da poco terminato il Modena Play 2024, il Festival del Gioco a cui Era Digital ha partecipato assieme a tante altre case e compagnie unite dalla smisurata passione e dedizione per i GDR e i giochi da tavolo. Anche quest’anno è stata una esperienza eccezionale, durante la quale ci avete inondato di entusiasmo e avete riempito il nostro spirito di energia, alimentando più che mai la nostra voglia di portarvi nei mondi fantastici che non smettiamo mai di sognare in forme sempre nuove! A chiunque sia passato a salutarci, giocare con noi ed abbia trovato un momento per entrare nelle nostre Storie: GRAZIE! Siete il carburante di questa macchina dei sogni!

Doveroso però, da parte di tutti noi, un ringraziamento speciale a colleghi, collaboratori e amici che sono sempre stati al nostro fianco in questa e tantissime altre occasioni! LittleLabDesign, Wikirole, Il Tredicesimo Continente, WetDice, ed ovviamente i nostri autori LordFraffy e LupoCondotta, grazie per essere sempre al nostro fianco, ed essere parte dello spirito che sostiene tutti i nostri progetti!

Questo Modena Play è stato divertentissimo ed un’occasione imperdibile per tutti noi. Ci ha permesso di accumulare tanta esperienza ed ha preparato il terreno per l’avvio di tanti, tantissimi nuovi progetti in cui non vediamo l’ora di gettarci a capofitto. Per questo, e tantissimi altri momenti che abbiamo condiviso e che sicuramente ancora condivideremo, di nuovo, Grazie di cuore!