I want to Play an NPC – Il grande successo del PlayModena2024

Non ho alcuna intenzione di diventare un eroe!

La linea di One Screen Role firmata Avalon Sword di cui vi abbiamo già parlato nello scorso update è stata un enorme successo al PlayModena2024. I nostri GDR su Schermi del Master sono piaciuti tantissimo, e uno in particolare ha riscosso un successo oltremisura:  I want to play an NPC

In I want to play an NPC i giocatori si ritrovano a coprire i panni meno convenzionali di qualunque avventura. Invece che impersonare Paladini, Stregoni o i più celebri archetipi di eroe, infatti, interpreteranno i bistrattati e inconsequenziali NPC (Non playable-character), solitamente abbandonati ad un tragico destino di sfondo.

Questo GDR geniale ha fatto SOLD OUT il PRIMO GIORNO del PlayModena2024, dominando subito con la sua irriverenza, che sovverte la base dell’avventura da “Grande Eroe”, per un’esperienza esilarante e fuori dagli schemi.

Questo stratosferico successo non sarebbe stato possibile senza Felice d’Agostino, e Francesco “Gil” Somma. Doveroso inoltre un grandissimo ringraziamento al bravissimo 4uarto per il teaser ed i sempre fantastici ragazzi di WikiRole

Mi raccomando, tenete d’occhio il sito ufficiale di Avalon Sword, che prestissimo vi permetterà di acquistare dallo shop questo e tanti, tantissimi altri One Screen Role!